Abstract
Qualità nei servizi e soddisfazione del paziente: il caso INRCA
Qualità nei servizi e soddisfazione del paziente: il caso INRCA
published in March - April 1996 - in Il Fisioterapista - issue n.2
Mariella Ulisse, Norma Barbini, Marcello Crivellini, Giovanni Lamura, Liana Spazzafumo, Anna Vespa
Mariella Ulisse, Norma Barbini, Marcello Crivellini, Giovanni Lamura, Liana Spazzafumo, Anna Vespa
There are no translations available.
L'INRCA (Istituto di Ricovero e cura per Anziani a Carattere Scientifico) ha attivato alcune iniziative volte a favorire il rispetto dei diritti dei cittadini relativamente alla qualità dell'assistenza. Tra tali iniziative rientra l'indagine sul livello di soddisfazione dei ricoverati in merito all'assistenza ricevuta, ideata e gestita in collaborazione tra il Dipartimento Economico-Sociale e la Direzione Sanitaria dell'ospedale geriatrico "U. Sestilli" di Ancona. Sono qui riportati i risultati complessivi di queste prime elaborazioni di dati.